Welcome ♥

« Older   Newer »
  Share  
,hypnose?
view post Posted on 27/8/2009, 15:42




Welcome!
Vi do il benvenuto nel mio Portfolio. ^^
Potete rispondere a questo topic per presentarvi o semplicemente lasciare un saluto ♥
 
Top
,Fà
view post Posted on 31/8/2009, 23:33




ohh, alloora inizio a diiire che seii davvero bravissima.. le tue skin sono woow *-* la prossima versione del mio forum sarà con una tua skin sicuro.. mhm, forse ti starai chiedendo come mi chiamo (o forse no xDDD).. allora io sono Fabiana, ma chiamami Fabi ho 14 anni e vivo in provincia di napoli.. amo i Jonas Brothers, Demi Lovato, Selena Gomez, Miley Cyrus, Taylor Swift, Jesse McCartney e dà un pò ascolto in continuazione David Archuleta.. amo i GDR, e mi piace tanto graficare, ma non sono per niente brava.. almeno non come te *-* non sò più che dire e si è fatto anche tardi quuindi io ora andrei a nanna, domani ti commenterò tutte le tue meravigliose creazioni *-* byebyeee! <3
 
Top
,hypnose?
view post Posted on 31/8/2009, 23:37




Ma che bella presentazione grazie sei stata davvero gentilissima ^__^
Per adesso non ho ancora inserito tutte le skin nel nuovo portfolio però fra un pò le metto tutte. Visto che vai a nanna buonanotte xD e lascia tutti i commenti che vuoi mi farebbe davvero piacere ;D
 
Top
,Rain?
view post Posted on 12/9/2009, 06:30




ù-ù con un po' di ritardo ecco la mia presentazione ù-ù
premettendo che sono le 7 di mattina e sono mezzo rintontito ùù dunque gli errori grammaticali saranno quanto una casa.
ù-ù Allur, ti faccio i complimeni per come graficheggi, perchè sei davvero brava, e per l'organizzazione nel Portfolio.
ù.u Mi chiamo Daniele (per tutti Dany) vengo da Catania, una città Sicula, e ho da poco fatto 15 anni. Amo la Musica, i Libri, stare sui Forum, gli Animali* e la Natura*
*= tranne tutto ciò che ha a che fare con l'acqua marina.
Spero di poterti rompere gli zabaglion *-*
 
Top
,hypnose?
view post Posted on 12/9/2009, 12:10




Benvenuto dany :fkp0r9.gif:
Ti ringrazio per i complimenti fatti sei stato molto gentile :2mg032e.jpg: Bellissima presentazione anche a me piace molto la musica *-* spero di trovarti qui spesso, chiedi quando vuoi ^^
 
Top
frutta'
view post Posted on 24/9/2009, 16:55




ciaociao, come va? bello il logo
sono ele, hai capito chi sono? siamo entramebe utenti nel graphic way... ;D penso che tu lo abbi capito
dicevo? ah! si sono ele e ho 13 anni
 
Top
,hypnose?
view post Posted on 24/9/2009, 20:08




Ciao ele benvenuta :fkp0r9.gif:
Io sono staff nel forum Graphic Way comunque sono contenta che ti sia presentata mi ricordo benissimo di te =)
 
Top
7 replies since 27/8/2009, 15:42   236 views
  Share